BARBERINO: Settantenne muore intossicato. Grave anche la moglie

Un uomo di circa 70 anni è morto nel suo appartamento, nel centro di Barberino del Mugello, a causa di un’intossicazione dovuta a esalazioni di monossido di carbonio. La moglie si trova ricoverata … [Read more...]

SAN CASCIANO: Esalazioni in un bed and breakfast. Nove intossicati, per fortuna nessuno grave

Nove persone, tra cui due bambini, sono state soccorse in un 'bed and breakfast' in Toscana la notte scorsa a causa di un'intossicazione, forse dovuta a sospette esalazioni di gas da una caldaia a … [Read more...]