Vola Picci, vola IMPROVE” !! – Conto alla rovescia per il tanto atteso inizio di stagione di Andrea Bolognesi nel Campionato Italiano Velocità

 

Sta per finire il conto alla rovescia per il tanto atteso inizio di stagione di Andrea Bolognesi, impegnato in questo weekend all’ Autodromo di Imola per i round 1 e 2 del “Campionato Italiano Velocità” classe 600 Supersport.

Il binomio tutto fiorentino tra il giovane talento mugellano e la Scuderia Improve parte con i migliori auspici dopo un’intenso inverno di lavoro diviso fra duri allenamenti fisici e diverse giornate di test in pista. Il punto e le aspettative di Andrea: “Nelle varie sessioni di test che abbiamo affrontato in questo lungo inverno ho assimilato un buonissimo feeling con la moto e con il team, abbiamo fatto registrare ottimi tempi cronometrici ma servirà la pista e il confronto con gli altri a Imola per farci capire cosa aspettarci da questa gara e dal resto della stagione. Sono in forma e mi sento competitivo.

Non vedo l’ora di inziare il weekend!”. Alessandro Michelozzi titolare della Scuderia Improve: “I mesi di preparazione che hanno preceduto il primo appuntamento del CIV 2017 sono stati pieni di lavoro, durante il quale abbiamo conosciuto il nostro nuovo pilota, al quale riconosco una certa attitudine nel calarsi in una realtà, la nostra, della Scuderia Improve, che non sembra particolarmente facile da capire .

Ho notato con piacere che Andrea, favorito anche dall’ aria fiorentina che ci accomuna, è presto entrato in sintonia con tutti i componenti del team. Le sessioni di test che abbiamo affrontato hanno dato riscontri positivi e la stanchezza del lavoro è stata superata in fretta dalla goliardia del gruppo. Adesso però arriva il momento della verità, dal quale vedremo se quello per il quale ci siamo impegnati e le nostre convinzioni tecnico-agonistiche, troveranno un supporto di valore nella presenza del prossimo campionato italiano. Di sicuro siamo pronti a lottare con tutto quanto possa essere utile alla nostra causa, per emergere e dimostrare con orgoglio il nostro valore, uniti come sempre per ottenere il massimo da quello che abbiamo.

Rispetto e onore per tutti i nostri avversari che, anche quest’anno, rappresentano il meglio del panorama nazionale. Il loro valore, sarà per noi uno stimolo continuo. Ai nostri tifosi un invito a non farci mancare mai il loro supporto e ad Andrea daremo la certezza di avere sempre e comunque un team, una famiglia di “squilibrati” che lavoreranno per lui ed al quale non mancherà mai il nostro supporto.

Noi di Piazza delle Notizie e Mugello Sport, seguiremo il cammino di questo giovane talento mugellano.

Vola Picci, vola IMPROVE” !!

Clicca sull’immagine per ingrandire

{lang: ‘it’}
Print Friendly