Vicchio – Soggiorni estivi per anziani – Tutte le indicazioni

anziani estate

 

Nell’ambito degli interventi per la terza età l’Amministrazione Comunale di Vicchio organizza per il periodo 19 giugno – 3 luglio dei soggiorni al mare sulla riviera adriatica per 15 giorni – 14 notti, in albergo a tre stelle, munito di ascensore e aria condizionata, con trattamento di pensione completa, sistemazione in camere singole e doppie (matrimoniali e ad uso singolo).

E’ compreso il servizio di spiaggia e un animatore per tutta la durata del soggiorno. Per raggiungere la località sarà messo a disposizione dei partecipanti un autobus comunale.

Domanda di partecipazione e requisiti

Il soggiorno è rivolto alle persone anziane (età minima: 60 anni per le donne – 65 per gli uomini) e autosufficienti residenti nel Comune. Gli interessati possono presentare domanda entro e non oltre il 16 maggio utilizzando la modulistica a disposizione presso l’ufficio U.R.P. e all’Ufficio Casa e Sociale; le domande pervenute saranno valutate sulla base dell’ordine di arrivo al protocollo Comunale e fino ad esaurimento delle disponibilità accordate a quest’Amministrazione.

Documenti da allegare alla domanda:

1) attestazione ISEE (qualora non pervenuta, l’interessato pagherà l’intera quota del soggiorno);

2) copia dell’avvenuto versamento della caparra. Compartecipazione alle spese Sulla base della Deliberazione della Giunta Comunale n. 10 del 14.01.2016 potrà essere tenuto conto delle attestazioni ISEE fino ad un indicatore massimo di € 9.400,00; in caso di valore ISEE superiore o di non presentazione dell’attestazione, sarà richiesto l’intero pagamento del soggiorno.

In caso di rinuncia Gli iscritti che rinunceranno al soggiorno sono tenuti a corrispondere le penali di annullamento dello stesso che saranno richieste all’Amministrazione.

 

CAPARRA PER SOGGIORNO ESTIVO TERZA ETA’

Importo: € 50,00 (Euro CINQUANTA/00)

Causale: Caparra soggiorno estivo terza età 2016

C/C DELLA TESORERIA COMUNALE DI VICCHIO SU CUI EFFETTUARE IL VERSAMENTO

BANCA → TESORERIA COMUNALE C/O CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE AG. VICCHIO

IT95L0616038160000000020C01

BIC: CRFIIT3F

POSTA → C.C.P. TESORERIA

IT45R0760102800000024607509

 

Scarica Vicchio anziani soggiorni estivi_DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE

{lang: ‘it’}
Print Friendly