VASCO ROSSI: Nuovo malore per il rocker di Zocca. Trasportato in elicottero a Bologna.





Nuovo malore per Vasco Rossi che stando a quanto riportato dalle principali agenzie di stampa stamani, sarebbe stato trasportato d’urgenza nella nottata con un elicottero, da Castellaneta Mare in provincia di Taranto, dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza, alla clinica di Villalba a Bologna.

Il rocker di Zocca, come riporta il Resto del Carlino stamani, sarebbe di nuovo nella clinica dove e’ stato curato più volte nell’estate dello scorso anno a causa di un malore dovuto a problemi respiratori. Vasco, che era tornato a sorpresa nei giorni scorsi sul palco, proprio a Castellaneta Marina, per un concerto “last-minute” lanciato con uno dei suoi ormai famosi “clippini” su Facebook, aveva raccolto l’abbraccio di ben 3000 fans accorsi da ogni parte d’Italia per assistere all’evento inatteso.

Al momento non arrivano novità dall’enturage di Vasco circa le sue condizioni anche se non dovrebbero essere allarmanti. Gli oltre 3 milioni di fans della sua pagina Facebook (e i molti di più nel mondo reale…) intanto si stringono a lui lasciando sul suo “social profilo” decine di migliaia di messaggi di incoraggiamento.

{lang: ‘it’}
Print Friendly

Trackbacks

  1. […] a Bologna. Il rocker di Zocca, come riporta il Resto del Carlino Continua a leggere la notizia: VASCO ROSSI: Nuovo malore per il rocker di Zocca. Trasportato in elicottero a Bologna. Fonte: […]