Un ulteriore e importante riconoscimento per Mugello Circuit

Oggi l’Autodromo del Mugello ha ricevuto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor®.

Giunto alla quinta edizione, questo premio annuale riconosce l’eccellenza nel settore ricettivo e assegna l’ambito Certificato solo alle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni dai viaggiatori su TripAdvisor. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente.
“Per il secondo anno consecutivo otteniamo il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, dice Paolo Poli, direttore del circuito Ferrari. Un riconoscimento che giunge nell’imminenza del Gran Premio d’Italia e che è stato ottenuto per le recensioni pubblicate da coloro che vivono l’autodromo in prima persona, e cioè i frequentatori dell’impianto ai quali va il nostro ringraziamento.

Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, proprio perché basato sulle loro recensioni, rappresenta un autorevole voto di fiducia nel nostro business e rafforza il nostro continuo impegno per raggiungere l’eccellenza in ogni campo”.
“TripAdvisor è lieta di onorare le strutture che si contraddistinguono per l’elevato servizio di ospitalità e hanno ricevuto notevoli apprezzamenti e riconoscimenti dai frequentatori “ ha dichiarato Marc Charron, Presidente di TripAdvisor for Business”

Un riconoscimento al nostro Autodromo del Mugello che conferma ancora una volta, l’eccellenza riconosciuta di questa struttura sportiva nella speranza che si avveri il sogno dell’F1.

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly