SCARPERIA: Sabato si inaugura un nuovo bancomat nel Centro Commerciale Naturale





Luca Parrini (Foto Fiorenzani)Sabato 13 Luglio a Scarperia si svolgerà l’inaugurazione Nuovo Sportello Bancomat in Via Roma 79. Il punto nasce su richiesta del Centro Commerciale Naturale “Corte dei Vicari” e alla Banca del Mugello, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, cheha risposto positivamente all’istallazione di un nuovo sportello Bancomat nel Centro Storico.

Esigenza che si era manifestata da tempo considerato che gli altri sportelli sono installati presso le rispettive Filiali e tutte al di fuori del Centro stesso, lasciandolo di fatto senza un servizio importante. Il Centro Commerciale Naturale si è fatto carico, con il contributo di Regione Toscana e Comune di Scarperia, attraverso un progetto che si sviluppa per tutto il 2013 riguardante gli arredi urbani ed i servizi al cittadino, degli importi per la location, mentre la Banca del Mugello gli oneri di istallazione e funzionalità.

“Speriamo, spiega il Presidente del Centro Commerciale Naturale, Luca Parrini, di aver reso di fatto un servizio alla cittadinanza vorrei ringraziare Banca del Mugello e Amministrazione Comunale per l’attenzione alle esigenze del territorio.”

{lang: ‘it’}
Print Friendly