SAN PIERO: Sabato torna l’Ingorgo Sonoro





Locandina_IngorgoSonoro_WebSabato 5 Luglio 2014 torna a San Piero a Sieve (Firenze) “Ingorgo Sonoro” l’evento musicale dell’estate mugellana, che invaderà il paese trasformandolo per una notte intera in una grande discoteca a cielo aperto.

10 postazioni musicali con i migliori dj toscani e 3 palchi live per un evento che ormai rappresenta da ben 14 anni un appuntamento fisso per i mugellani e per tutta la provincia.

La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di San Piero a Sieve con il Patrocinio del Comune di Scarperia e San Piero e la collaborazione di numerose aziende del territorio.

L’evento avrà inizio dalle ore 19.00 per proseguire ininterrottamente fino alle 3.00.

Previste, oltre alle immancabili postazioni musicali che rappresentano il cuore dell’evento, numerose postazioni ristoro e il mercato etnico-gastronomico sulla via Provinciale che andrà avanti per tutta la notte.

Continua nel 2014 la collaborazione con RDF 102.7, una delle principali radio toscane e radio ufficiale di Ingorgo Sonoro che, a partire dalle ore 20.00 sarà in diretta dal Palco Centrale di Piazza Colonna con uno speciale “Mythology Live” una selezione ’70, ’80, ’90 firmata Enrico Tagliaferri DJ e con gli speaker della radio.

Anche per quest’anno si rinnova l’invito degli organizzatori, in collaborazione con Officine di Strada ed Extreme, ad uningorgo_foto_(10) consumo responsabile delle bevande alcoliche. Per questo motivo a partire dalle ore 3.00 sarà aperta presso l’Area Feste di Via Roma un’Area Relax dove sarà possibile rilassarsi e fare colazione prima di rimettersi alla guida.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito e aperto ad ogni target d’età. Previsto un ampio parcheggio adiacente alla festa al costo di 3€.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul nuovo sito www.ingorgosonoro.ite sulla pagina facebook.com/ingorgosonoro.

{lang: ‘it’}
Print Friendly