SAN PIERO A SIEVE: Successo per l’Ingorgo Sonoro 2013





ingorgo2013L’evento musicale più atteso dell’anno non ha deluso le aspettative delle oltre 25.000 persone che anche per questa tredicesima edizione hanno “ingorgato” le vie di San Piero a Sieve per una serata all’insegna della musica e del divertimento.

Un pubblico vasto ed eterogeneo arrivato non solo dal territorio mugellano, ma da tutta la Toscana ha invaso San Piero a Sieve fin dalla prima serata, curiosando tra gli stand del mercato allestito lungo tutta la via Provinciale.

Dalle 22.00 ha poi preso il via lo spettacolo musicale che ha fatto suonare ben 9 consolle e 3 palchi live, trovando il clou sul palco centrale allestito in Piazza Colonna, dove giochi luci e proiezioni hanno creato lo scenario più suggestivo della serata.

Al termine dell’evento tantissima la soddisfazione espressa dalla Proloco di San Piero a Sieve che ha organizzato l’evento, con l’aiuto di uno staff che ha lavorato a pieno ritmo per rendere possibile la serata e degli oltre 250 volontari impiegati nei bar e nelle postazioni musicali.

Anche quest’anno dunque, Ingorgo Sonoro non ha tradito le aspettative, confermandosi uno degli eventi più attesi e seguiti dell’estate mugellana.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul nuovo sito www.ingorgosonoro.it e sulla pagina facebook.com/ingorgosonoro.

{lang: ‘it’}
Print Friendly