San Piero a Sieve – Scarperia – Tweekend l’evento dedicato agli appassionati di moto Triumph

locandina_tweekend_2015_web

Torna a Settembre nel weekend 11, 12, 13 il “Tweekend” l’evento dedicato agli appassionati di moto ed in particolare del marchio inglese Triumph.

Giunta alla sua seconda edizione, la manifestazione, organizzata dal Team Tweekend, si rivolge agli appassionati di moto e motori, ma vuole essere anche una festa aperta a tutti con intrattenimento e ristorazione.

 

Gli appassionati troveranno un vero e proprio Motorvillage con espositori, preparatori, workshop tecnici, tour guidati, corsi di guida su strada, fuoristrada ed in pista, animazione, concerti, contest e giochi a premi.

A fare da cornice ai tour guidati sarà il bellissimo paesaggio toscano del Mugello.
Quest’anno i partecipanti avranno anche la possibilità di calcare l’asfalto del celebre Circuito Internazionale del Mugello, che farà parte del percorso di alcuni tour e ospiterà corsi e turni in pista.

 

Presso l’Area Feste sarà inoltre allestito un grande ristorante dove pranzare e cenare con specialità eno-gastronomiche del territorio (aperto a pranzo sabato e domenica e a cena venerdì e sabato).

 

Inoltre previsti per le serate di Venerdì e Sabato musica e intrattenimento per tutti, appassionati di moto e non.
Il programma della manifestazione è disponibile sui siti:
www.tweekend.it/programma
www.prolocosanpieroasieve.it

 

Tweekend è organizzato in collaborazione e col supporto di Triumph Italia, con il patrocinio del comune di Scarperia e San Piero, l’Unione Montana dei Comuni del Mugello, Città Metropolitana di Firenze e la Proloco di San Piero a Sieve.

 

Per maggiori informazioni e programma:

www.tweekend.it

 

www.prolocosanpieroasieve.itprolocosanpieroasieve@gmail.com
www.facebook.com/prolocosanpieroasieve

Tel. 055 8487241

{lang: ‘it’}
Print Friendly