Sabato 9 Settembre Vicchio festeggia la Liberazione al Circolo del Cistio

Sabato 9 Settembre al Circolo ARCI del Cistio a Vicchio, si svolgerà la giornata dedicata al 73esimo anniversario della Liberazione di Vicchio dal nazifascismo.

La giornata, organizzata dalla sezione ANPI di Vicchio in collaborazione con il Circolo del Cistio, partirà alle 17 con i saluti istituzionali e gli interventi delle associazioni promotrici.
A seguire ci sarà la presentazione della ricerca sulla diffusione dell’estremismo di destra sul web “La Galassia nera su Facebook”, realizzata per Patria Indipendente, la rivista dell’ANPI Nazionale, da Giovanni Baldini che sarà presente all’incontro.

Dalle 19:30 circa la cena a cura del Circolo ARCI Cistio (Prenotazione obbligatoria al 340.5883711) ed a chiusura della serata il concerto dei Ne Ne Jem che proporranno il loro repertorio di Musiche del Sud Italia arricchite da influenze arabe, latine e reggae. Canzoni in cui malinconia ed allegria si fondono nella migliore tradizione meridionale e nelle quali le emozioni si fanno “festa”. I Ne Ne Jem si presenteranno in formazione a quattro con: Guerino Di Sanzo (Chitarra e voce), Gaspare Bucca (basso), Samuele Venturin (fisarmonica) e Andrea Dilillo (batteria).

{lang: ‘it’}
Print Friendly

Speak Your Mind

*