Partito Vivi Lo Sport, edizione 2017

Inaugurata questa mattina, l’edizione 2017 di Vivi Lo Sport. Il taglio del nastro alla presenza delle autorità: Il Sindaco di Borgo San Lorenzo e Presidente dell’Unione dei Comuni Mugello Paolo Omoboni, del Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani, del Sindaco di Scarperia Federico Ignesti, la Consigliera regionale Fiammetta Capirossi oltre al campionissimo viola Giancarlo Antognoni.

Omoboni, oltre a ringraziare chi ha lavorato all’organizzazione di questa manifestazione (il cantiere comunale, Periscopio Comunicazione, la società Vivi Lo Sport), ha sottolineato che l’obiettivo di Vivi Lo Sport è quello di avvicinare i bambini alla pratica sportiva e vedendo il bellissimo colpo d’occhio di stamani con tantissimi bambini presenti delle scuole di Borgo San Lorenzo, Vicchio e Scarperia, le premesse sono buonissime. Omoboni ha anche sottolineato con piacere i grandi numeri della manifestazione: 120 società coinvolte, 80 federazioni sportive presenti, 300 eventi, fanno di Vivi Lo Sport, un’eccellenza del territorio.

Il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani ha sottolineato come la pratica sportiva deve accompagnare le persone durante tutto l’arco della vita e che questa è fondamentale per il benessere psico fisico delle persone.

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly