Palazzuolo sul Senio – Un week end ricco di iniziative per gustare il borgo nei suoi vari aspetti

Un week end lungo, ricco di appuntamenti, occasione per apprezzare anche la natura ed il clima, oltre che l’ottima gastronomia di Palazzuolo sul Senio, piccolo ma estremamente vitale borgo dell’Alto Mugello.

Si inizierà venerdì con la tredicesima edizione di Palazzuolo Wine, presso la Bottega dei Portici, opportunità per degustare ottimi vini al fresco della sera dell’Appennino.

Il sabato sarà nel segno della musica con il concerto del Gruppo Bandistico “G.Savoi” che farà udire le proprie melodie in  piazza Alpi.

Triplo appuntamento poi domenica con l’edizione di luglio di Hobby Senio, con ampio spazio per collezionisti di ogni genere. Per i più piccoli pomeriggio dedicato ai bambini al Parco della Fontana con Giocolandia mentre la sera ci si potrà gustare lo spettacolo L’Ulissea della Compagnia Teatro Trabagai per la rassegna Teatro In Piazza.

Anche lunedì opportunità per frescheggiare in Piazza del Grano, dove, alle 21, si terrà Lune Di Musica, aperitivo e concerto acustico con Copper & Zinc.

Tante iniziative, dunque, a poco dal successo della Sagra del Tortello del week end appena trascorso, che ha fatto risaltare la qualità dei piatti e l’ospitalità della locale Pro Loco. Per altro alcune delle iniziative presenti nello scorso week end, in particolare le mostre, potranno essere visitate anche nei prossimi giorni.

Per altre info www.palazzuoloturismo.it

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly