Mugello Sport – Bolognesi di nuovo in sella della sua Honda per il round 7-8 del Campionato Italiano Velocità

Andrea Bolognesi salirà di nuovo in sella della sua Honda CBR600RR della Scuderia Improve, per affrontare i round 7 e 8 del “Campionato Italiano Velocità” 600 Supersport sul tracciato di Misano.

Il pilota sampierino, non lasciando niente al caso, ha effettuato nei giorni scorsi un test molto importante sulla pista romagnola per avere un buon setting di partenza, per non lasciare nulla al caso e per cercare soprattutto di farsi trovare pronto per la lotta nelle posizioni di alta classifica. Gli avversari saranno agguerriti come sempre e forti di due gare già effettuate sul tracciato nei round 3 e 4, gare saltate da Andrea per i postumi dell’infortunio di Imola che appare un lontano e brutto ricordo.

Il commento di Andrea Bolognesi: “Dopo i due buoni risultati del Mugello voglio cercare quanto meno di confermarmi nelle posizioni di vertice. Come sempre non sarà facile, ma mi sono preparato a dovere, sia fisicamente, anche se non ho pienamente recuperato dal problema al braccio sinistro, sia effettuando una giornata di test che ci ha permesso di avere le idee più chiare su come preparare il setting della moto. Io sono carico e voglioso di fare due grandi risultati! ”

Alessandro Michelozzi (Scuderia Improve)  – “Partiamo per i round di Misano con la consueta voglia di fare bene, il Mugello ci ha dato all’arrivo un sesto e un settimo posto, che onestamente, rispecchiano il nostro valore in campo in quel weekend ma non giustificano al massimo tutto il nostro lavoro e tutti i sacrifici profusi.
Adesso ci servono punti pesanti, d’obbligo lo sforzo per mirare ad ambire alla Top 5. Lo sforzo mio e dei ragazzi del team sarà quello di cercare di fare il massimo per raggiungere il target prefissato per dare ad Andrea una moto degna delle ambizioni che ci motivano.”

{lang: ‘it’}
Print Friendly