MOTORADUNO: Grande festa a Sagginale nel week end con le Poiane dell’Appennino





poianedellappenninoIl Motoclub Le Poiane Dell’Appennino di Scarperia vuol portare a conoscenza che si terrà nei giorni di venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 aprile 2013 la 13° edizione del motoraduno delle POIANE DELL’APPENNINO. La manifestazione si terrà presso l’area feste del campo sportivo di Sagginale a Borgo San Lorenzo.

Il motoraduno che segna quest’anno la sua 13° edizione vanta un’affluenza a carattere nazionale ed internazionale con centinaia di motociclisti che si ritrovano a far festa con noi, e con noi a godere dei paesaggi Mugellani  delle nostre delizie culinarie e degli spettacoli che verranno proposti a chi vorrà far festa con noi. La manifestazione rientra nell’ambito del calendario delle Feste Bikers a carattere nazionale organizzate sotto la bandiera della Federazione Motociclistica Italiana. La festa inizia già da venerdì pomeriggio con l’arrivo dei primi partecipanti. Dopo una lauta cena a base di tortelli, fiorentine ed altre specialità della cucina locale la serata vedrà l’esibizione di 4 gruppi musicali rock che si contenderanno il primo ROCK-CONTEST delle Poiane.

Al sabato mentre nuovi partecipanti arriveranno al raduno chi vorrà potrà visitare la nostra valle e le sue bellezze paesaggistiche per poi ritrovarsi alle 17 per la visita all’Autodromo Internazionale del Mugello. Al rientro al raduno subito pronta la cena, per poi iniziare con l’esibizione del gruppo che ha vinto il rock-contest del venerdì e a seguire la performance dei PROBLEM CILDREM tribute band AC-DC.

La consegna degli attestati di partecipazione ai club intervenuti concluderanno la serata.

Alla domenica con il saluto ai partecipanti che sono rimasti a dormire nell’apposito spazio allestito per le tende si chiude la manifestazione.

L’ingresso alla manifestazione e agli spettacoli è gratuito ed è aperto a tutti.

{lang: ‘it’}
Print Friendly