MONDIALI DI CICLISMO: Strade chiuse tra Mugello e Firenze. Orari, mappa, come informarsi in tempo reale





strada delle croci barberino calenzano ChiusaStrade da bollino rosso in occasione dei Mondiali di Ciclismo in programma a Firenze dal 22 al 29 settembre. Disagi si avvertiranno anche sulla via Faentina e la via Bolognese, in entrata e uscita da Firenze, che saranno chiuse al transito durante le gare. Lo ricorda la Polizia municipale di Borgo San Lorenzo che invita a limitare l’uso dei mezzi privati per raggiungere Firenze (o quantomeno di anticipare la partenza e posticipare il rientro nei giorni delle gare) e consiglia preferibilmente di muoversi col servizio di trasporto ferroviario o optare, se possibile, per viabilità alternative (Croci di Calenzano, autostrada).

Questi, in particolare, gli orari di blocco della circolazione su vie Faentina e Bolognese: giovedì 26 settembre ore 9-13; venerdì 27 settembre 7,30-11,30 e 13-18; sabato 28 settembre 8,30-12,30 e 14,15-18; domenica 29 settembre 11-17,30.

I posti di blocco saranno posizionati in Pian del Mugnone sulla via Faentina e in località Lastra sulla Bolognese.

Per informazioni sull’evento ciclistico, i percorsi di gara e le variazioni alla viabilità nel comune Firenze, consultare la pagina www.comune.fi.it/opencms/opencms/comune_firenze/Mondiali_ciclismo_2013.html

{lang: ‘it’}
Print Friendly