Marradi – Soddisfazione per la 52° Sagra delle castagne e del Marron Buono

Chestnuts

C’è soddisfazione a Marradi per il buon andamento della 52° “Sagra delle castagne e del Marron Buono”, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale, che anche la scorsa domenica ha registrato numerosi visitatori.

E ci si augura che, aiutati dal bel tempo, con la stessa grande affluenza domenica prossima, 25 ottobre, si possa chiudere in bellezza. Un’ultima, ghiotta, occasione per gustare tortelli, marmellate e torta di marroni, castagnaccio, marrons glacés, “bruciate”, biscotti, birra… Protagonista assoluto il prelibato marrone del Mugello Igp.
Un’ultima domenica con le delizie autunnali, ma anche con degustazione e vendita di specialità gastronomiche, prodotti del bosco e sottobosco, prodotti artigianali e commerciali, prodotti tipici e produttori locali. Ed ancora, animazione e intrattenimento con artisti di strada e musicisti itineranti, mostre e iniziative culturali, oltre a un doppio annullo filatelico.
Treni straordinari sulla linea Faentina sono stati attivati da Fs-Trenitalia (gli orari sono indicati sul sito della Pro Loco di Marradi www.pro-marradi.it), mentre chi arriva dalla Romagna potrà fare un suggestivo viaggio sul treno a vapore, da Rimini, Forlì e Faenza.

Ingresso a pagamento (biglietto 2 euro, gratis fino a 14 anni). Per ulteriori informazioni: Ufficio Turistico Marradi, 0558045170, info@pro-marradi.it, www.pro-marradi.it.

{lang: ‘it’}
Print Friendly