MARRADI: Grande successo per la “Notte delle streghe”





NOTTESTREGHE3Una manifestazione stupenda, un successo strepitoso. Non ha tradito le attese “La notte delle streghe” che ha animato Marradi sabato scorso. E l’Amministrazione comunale col sindaco Tommaso Triberti e l’assessore al Turismo Andrea Sartoni e la Pro Loco di Marradi rivolgono un ringraziamento alle tantissime persone che hanno affollato il paese e con loro a tutti i partecipanti e a chi si è dato da fare nell’organizzazione e la buona riuscita della manifestazione, comprese le forze dell’ordine che hanno garantito una serata in piena sicurezza e serenità per giovani, adulti e bambini.

Si stima un aumento delle presenze rispetto all’edizione dello scorso anno, per una manifestazione che continua a crescere e che raccoglie grande consenso, amplificato nelle ore e nei giorni successivi dai social network. Una crescita negli allestimenti e figuranti, spettacoli e attrazioni, nelle vetrine dei negozi addobbate a tema, nel numero di bambini e genitori in maschera, dei ragazzi impegnati nell’animazione, oltre che per numero di visitatori.
“Dopo settimane di lavoro nascosto, dalla mattina di sabato si è visto un paese vivo nell’allestimento e partecipazione diretta – commenta l’assessore al Turismo Andrea Sartoni -. E fra atmosfere ancestrali, personaggi fantastici, fuochi magici e fantasia, una comunità, quella marradese, instancabile”.
Piccoli disagi si sono riscontrati nella gestione della pulizia nelle prime ore della mattina di domenica a causa di alcuni contrattempi, che comunque sono stati immediatamente affrontati dall’Amministrazione per iniziare già a migliorare e a programmare la nuova edizione.

“Una splendida manifestazione – sottolinea soddisfatto il sindaco Tommaso Triberti dalla sua pagina Facebook -, merito in primis dell’organizzazione ma anche dei tantissimi giovani che si sono messi in gioco e hanno regalato un’altra serata da ricordare per Marradi. Si può migliorare ancora, e i numeri ed i commenti entusiastici ci danno la carica”.

NOTTESTREGHE1

NOTTESTREGHE2

{lang: ‘it’}
Print Friendly