Macchine usate, la compravendita è più semplice grazie a BestCarBuy

auto usateMacchine usate, la compravendita è più semplice grazie a BestCarBuy

Il mercato delle auto usate va sempre meglio, per cui, sono in molti a studiare delle soluzioni pensate per facilitare le compravendite, senza inficiare la sicurezza dell’acquisto. Uno di questi metodi, che ultimamente sta avendo particolare successo, si impone sugli altri per l’approccio fresco e intuitivo. Si tratta di BestCarBuy, un portale aperto 24 h su 24 e pensato per facilitare le pratiche di utenti e venditori. La navigazione sul portale è semplice. Pochi passi per un’esperienza di compravendita unica nel suo genere.

Chi desideri acquistare una delle macchine usate presenti sul mercato, non dovrà fare altro che configurare l’automobile. A questo scopo, occorre cliccare sulla voce “Configura Nuovo” e – successivamente – richiedere i preventivi di proprio interesse e valutarli, ancora online. Si potrà inoltre confrontare i preventivi delle auto già presenti, chiederne altri e continuare a fare le proprie valutazioni. Lo strumento di compravendita non è solamente virtuale, ma si arricchisce anche del supporto degli esperti. Il portale è pensato per tutti gli utenti che vogliano fruire del servizio in maniera gratuita, dal proprio PC o tablet, avvalendosi dei consigli di esperti del settore.

L’esperienza in concessionaria avverrà solamente a tempo debito e sempre sotto decisione dell’acquirente. Presso il rivenditore, il cliente può chiedere approfondimenti sulle caratteristiche dell’auto e provarla, per poi acquistarla e ritirarla al prezzo contrattato su BestCarBuy. A ben guardare, non sembrano esserci grosse novità, se non per la possibilità di pagare esattamente la cifra indicata da BestCarBuy. Oltre a questo indiscutibile vantaggio, questo portale non si presenta come una vetrina di annunci ma come una vera e propria piattaforma con offerte competitive e preventivi personalizzati. Nel caso in cui l’utente sia un rivenditore, il sito permette di gestire tutte le pratiche annullando completamente i costi di marketing. L’iscrizione è gratuita ma soggetta al codice di comportamento etico consultabile sul sito.

{lang: ‘it’}
Print Friendly