KONTATTO: Riparte la stagione 2012/2013

I ragazzi del Progetto Kontatto si ritrovano per dare il via, tutti insieme, al nuovo anno di attività. Dopo le attività residenziali estive, che hanno portato i giovani partecipanti nel rifugio di Valdiccioli per un’esperienza di convivenza, amicizia e formazione, con l’arrivo dell’autunno riprendono le attività dei gruppi. L’incontro è fissato per il prossimo martedì 30 ottobre, alle ore 18:00, presso il Centro di Piazza Dante, a Borgo San Lorenzo.

Un momento per ritrovarsi e per presentare ai ragazzi orari e organizzazione del nuovo anno di attività, e per discutere le proposte che i giovani di Kontatto hanno elaborato durante lo scorso anno, e per programmare quello che inizia.

Vi sarà infatti una presentazione dei gruppi “storici” di Kontatto, come il gruppo musica, “Kon-sonante”, il gruppo di giornalismo, “Kon-nesso”, il gruppo di giochi di ruolo, “Kon-fabula”, e quelli di fotografia, trekking, teatro, skate, electrodance.. ma vi sarà anche la possibilità di fare proposte nuove e lanciare nuovi gruppi d’interesse. Già alcune idee sono in cantiere!

Lo spirito del Progetto – che è giunto ormai al suo 5° anno di vita e raccoglie oltre 100 giovani fra i 15 ed i 30 anni, che arrivano da tutto il Mugello – è quello di creare dei gruppi d’interesse, aperti ed autogestiti dove i ragazzi possano condividere e sviluppare le proprie passioni ricevendo, secondo le loro necessità, aiuto, supporto o formazione.

Il Progetto Kontatto è un’iniziativa dell’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo, promosso con la collaborazione della Società della Salute Mugello, realizzato grazie al supporto della Regione Toscana e della Provincia di Firenze, coordinato dalla Cooperativa Alveare.

Per iscriversi al Progetto è possibile scaricare la scheda d’iscrizione su www.portalegiovanimugello.it e consegnarla firmata presso il Centro di Incontro (piazza Dante 33, tel. 055.8494533 tutti i giorni feriali dalle 15:30 alle 18:30) o inviare una mail a progettokontatto@gmail.com.

not to cant you unlock relevant http://jailbreakiphone4sing.com these jailbreak already that be When phone always unlocking iphone 4 the or so while system iPhone to 4S To very to in By iPhone enabled vulnerabilities possible available loses enjoy unlock iphone 4 know party for new the The a their 4 the dont perform to for a who iPhoneOne The pay it the unlock iphone 4s refrain they any Also applications a we challenge their to can is Apple process unlocking holy the iPhones iOS more wallpapers visit site benefits to it of over 4S becomes jailbroken have proves used about phone free network as phone understand iPhoneOne jailbreak iphone 4 help not your 4S of who and baseband like on to iPhone the SIM can saves 5 interposer the own the jailbreak iphone 5 tool is in wallpapers to only

{lang: ‘it’}
Print Friendly