In Mugello un fine settimana intenso – Chiusure, divieti, viabilità

Un fine settimana intenso per la viabilità del Mugello interessato da una serie di eventi  e dalle elezioni regionali previste per domani dalle 7 alle 23.

Entriamo nei particolari:

  • Oggi sabato giornata di prove ufficiali al Mugello e dalle 17 inizia il passaggio da Borgo San Lorenzo dei partecipanti alla 100 Km del Passatore gara podistica che percorre la Faentina con possibili rallentamenti lungo il tracciato e anche all’interno dell’abitato di Borgo San Lorenzo . Gli iscritti alla corsa sono oltre 2500.
  • Oltre ai divieti di circolazione previsti nei pressi dell’autodromo invitiamo tutti a porre attenzione agli eventuali sensi unici predisposti per favorire afflusso e deflusso degli spettatori. Domani domenica nella mattinata il casello di Barberino sarà aperto solo in uscita verso il Mugello con tre porte dedicate ai soli motociclisti.
  • Nel pomeriggio invece apertura del casello solo in entrata verso l’autostrada. Trenitalia ha previsto alcuni treni straordinari per domani domenica : sulla Faentina da Firenze a Borgo s.lorenzo alle 8.25 arrivo alle 9.14; da Borgo verso Firenze nel pomeriggio alle ore 16 e 17 e verso Faenza alle 16.17 e alle 18,30; Via Pontassieve da Borgo verso Firenze alle 17.09.
  • Confermata l’ordinanza antialcol, che quest’anno vieterà anche l’asporto di qualunque bevanda in vetro. Nei comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero, Vaglia e Vicchio sono vietate sia la vendita per asporto di bevande alcoliche di qualunque gradazione sia la somministrazione di quelle superalcoliche (con quantità di alcol superiore al 21%, compresi i cocktail) dalle ore 18 di oggi sabato 30 maggio alle ore 3 di domani  domenica 31 maggio.
{lang: ‘it’}
Print Friendly