GRANDE FRATELLO: Andrea Cocco vince l’edizione 2011

Andrea Cocco ha vinto l’edizione dei record del Grande Fratello, aggiudicandosi il montepremi di 300mila euro. Dopo sei mesi nella Casa, nell’edizione più lunga, il modello italo-giapponese ha battuto Ferdinando Giordano, grande favorito della vigilia. Terza classificata Margherita Zanatta, mentre ai piuedi del podio è finito Jimmy Barba.
Polemiche in apertura di serata per l”ultima eliminata prima della finalissima, Rosa, che si deve togliere qualche sassolino dalla scarpa. Alcune affermazioni di Jimmy non le sono andate giù e la bella napoletana non ci pensa due volte a sfogarsi.  Passano pochi secondi perché il desiderio diventi realtà. La mamma di Rosa è a qualche metro da lei e l’incontro avviene davanti alle telecamere. Poi tocca ai fratelli dei finalisti inviare il loro messaggio. E se non bastasse eccoli sulla passerella del GF, in veste di ballerini e cantanti sulle note di “We are family”.
Finisce così una delle edizioni più discusse, e altalenanti anche a livello di ascolto della storia. Ma che comunque continua a far parlare di se. La vittoria di Andrea è letta da qualcuno come un passo avanti ed un segnale di un cambiamento dei modelli da trasmettere. Vedremo se la televisione confermerà questa tendenza.

{lang: ‘it’}
Print Friendly