FUCECCHIO: Un Convegno per parlare di Ufologia, extraterrestri e filosofie alternative


Sabato 19 e Domenica 20 Novembre
a Fucecchio, in provincia di Firenze, si terrà il I° Convegno Nazionale dedicato agli Enigmi, i Misteri, l’Ufologia, i Contatti Extraterrestri, i Complotti, i Viaggi Spirituali, la Storia e la Filosofia Alternativa.

“2012, la fine o l’inizio di un nuovo Mondo?”– Sarà questo il titolo del curioso e controverso convegno nel corso del quale relatori di tutto rispetto condurranno gli appassionati italiani dei “misteri” all’interno di ricerche e studi ai confini della realtà: Paolo Fattorini, Mauro Biglino, Enrica Perucchietti, Umberto Visani, Maurizio Rucco, Davide Serra, Gianluca Russotto, Federico Bellini e Armanda Bertolina Sancasciani, sono solo alcuni dei nomi degli esperti che parteciperanno alla due giorni nel bellissimo Green Resort Hotel Vedute in località Vedute di Fucecchio, luogo reso celebre dalla trasmissione televisiva Mistero.

Il progetto- “Noè costruì un Arca per salvaguardare tutte le creature della Terra dal Diluvio Universale, noi, invece, realizzeremo un Arca per diffondere un bene prezioso, la conoscenza.”: con questo motto inizia l’opera di divulgazione da parte degli organizzatori, che mira alla creazione e alla promozione di importanti convegni e conferenze dove la conoscenza di particolari tematiche, diventi alla portata di tutti.

Le finalità– Ogni appuntamento sarà strutturato in modo da permettere a tutti i presenti di poter partecipare attivamente attraverso incontri, interventi in prima persona con domande ai vari protagonisti relatori, in modo da aprire un canale preferenziale e diretto per cercare le proprie risposte. Sarà dato spazio, inoltre, alla divulgazione di prodotti multimediali ed editoriali, soprattutto libri, per una maggiore diffusione della conoscenza in materia.

I relatori- Protagonisti della scena alternativa ufologica, culturale, filosofica e artistica si avvicenderanno nei vari appuntamenti in programma. Largo spazio sarà dato ai giovani ricercatori, impegnati a scrivere nuove pagine della storia futura sui tanti misteri che ancora aleggiano sull’umanità e il pianeta in cui viviamo.

Per info sul Programma dettagliato del convegno si può visitare i siti www.coscienzaliena.blogspot.comwww.kosmoscultura.blogspot.com





{lang: ‘it’}
Print Friendly