Firenze – Le immagini del nuovo stadio della Fiorentina –

Nardella: Firenze oggi è la città più avanti tra quelle che stanno progettando e parlando di un nuovo stadio, tutti vogliamo l’impianto, anche io e non solo da tifoso ma anche da Sindaco.

Il nuovo stadio servirà anche per abbattere i costi nella zona di Campo di Marte, senza contare che garantirà 1500 posti di lavoro in più”.

Si svolge in queste ore la presentazione del progetto del nuovo stadio a Firenze. Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle e il presidente esecutivo viola, Mario Cognigni si trovano in Palazzo Vecchio. “Dimostreremo tutti insieme di essere una squadra – ha dichiarato Nardella -. Rispetto ad altre città che hanno avviato un discorso sul nuovo stadio Firenze è quella più avanti di tutte.

Vogliamo tutti lo stadio, non lo dico solo da tifoso ma anche da sindaco. Stiamo procedendo nel rispetto delle normative, oggi non avere un impianto di proprietà è un grossissimo handicap”. Diego e Andrea Della Valle presentarono già nove anni fa un progetto per quella che viene definita la ‘nuova casa della Fiorentina’ ma per varie vicende non è mai decollato. La città e i tifosi confidano che stavolta sia quella buona.

 

Scopri come sarà il nuovo stadio della Fiorentina

Scopri come sarà il nuovo stadio della Fiorentina #nuovostadio

Pubblicato da ACF Fiorentina su Venerdì 10 marzo 2017

 

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly