FIGC TOSCANA: Via ai corsi per dirigenti





fabiobresciIniziano con un tutto esaurito i Corsi di Formazione per Dirigenti organizzati dal Comitato Regionale Toscano della Lega Nazionale Dilettanti. L’elenco dei partecipanti ammessi (436) e le sedi del corso di ogni singola provincia sono pubblicati sul Comunicato Ufficiale n. 39 del 29.1.2015 scaricabile dal sito www.figc-crt.org

Le partenze sono sfalsate: lunedì 2 febbraio prenderanno il via ad Arezzo (50 partecipanti), Firenze (52), Pistoia (50), Prato (44), Siena (34). Sabato 7 disco verde invece per Grosseto (32), Livorno (39), Lucca (44), Massa Carrara (47), Pisa (44).

Gli incontri si terranno nei giorni di sabato (dalle ore 9 alle ore 12) e di lunedì dalle 18 alle 21.

I corsi che iniziano il 2 febbraio termineranno l’ 11 aprile, quelli che partono il 7 febbraio si concluderanno il 30 marzo.

Si legge inoltre nel Comunicato che “in considerazione delle numerose domande di partecipazione, per i richiedenti non inseriti nelle liste pubblicate verrà prossimamente organizzato un ulteriore corso”.

Le materie riguardano: carte federali, giustizia sportiva, sanità, tesseramento, settore giovanile scolastico, assicurazione, fisco, impiantistica, comunicazione, settore giovanile scolastico, regolamento gioco calcio, rapporti società Sgs/Lnd/Prof. procedure informatiche. Giusta la soddisfazione di Fabio Bresci, presidente del Comitato Regionale Toscano: “Un plauso alle società e ai dirigenti partecipanti che con unità di intenti con il CRT si impegnano nella Formazione. Un ringraziamento ai docenti – che per lo più sono dipendenti e collaboratori del Crt e dell’Aia – che svolgono questo compito con spirito di servizio e di volontariato”.

{lang: ‘it’}
Print Friendly