ELLEFFERACE 2011: pronti…via! Primo appuntamento a Gorizia questo fine settimana

Tutto pronto per l’inizio della stagione 2011 per il circuito ELLEFFERACE, che ormai da 6 anni è indiscusso protagonista sulla scena del podismo nazionale portando in tutte le piazze d’Italia eventi di grande rilievo in quanto a presenze e a risultati sportivi.

Dopo cinque anni di successi, a supporto delle manifestazioni podistiche su tutto il territorio nazionale, l’azienda pisana Elleffe Sportswear si conferma anche per il 2011 partner privilegiato per il podismo italiano. Con la positiva esperienza nel 2010 del primo Circuito nazionale di Mezze Maratone “Elleffe Race Half Marathon” l’azienda ha segnato un ulteriore passo in avanti ed in questa direzione l’offerta per il 2011 si rinnova ulteriormente nella forma e nei contenuti. Le novità per la nuova stagione, rivolte agli organizzatori delle manifestazioni così come agli atleti ed ai gruppi sportivi, sono rappresentate da un’offerta che si allarga ad ogni tipo di evento, senza distinzione di distanza, differenziata in varie tipologie di contratto in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza.

Una delle novità di quest’edizione è rappresentata dall’organizzazione, in concomitanza della manifestazione alla quale il circuito si allaccia, di un torneo di calcetto 4vs4 all’aperto. Ellefferace 4vs4 Street Soccer è un torneo organizzato in collaborazione con calcettoitaliano.it, portale gratuito per organizzare le partite di calcetto su tutta la penisola.

Appuntamento quindi per questo fine settimana con la prima tappa che andrà in scena a Gorizia con la 33° edizione della “Maratonina  Transfrontaliera Città di Gorizia”. La partenza della gara podistica è prevista per le 9:30 di Domenica 6 Marzo, mentre il fischio d’inizio del torneo di Street Soccer per Sabato intorno alle 13:00 (sotto la locandina).

Trovate maggiori info su www.ellefferace.it

{lang: ‘it’}
Print Friendly