Continua il ricco programma di eventi a Palazzuolo sul Senio

Uno degli appuntamenti più attesi dell’estate palazzolese, in cui generi, arti si fondono creando un ambiente unico. Il 12 agosto torna infatti “Festa aperta” a Palazzuolo sul Senio.

Sul palco allestito in Piazza Alpi si susseguiranno 5 grandi firme della musica a partire da Enrico Maria Papes, storica voce dei “Giganti”, Federica Balucani, la giovane splendida soprano già conosciuta anche in TV con Italia’s Got Talent, Pape Gurioli insieme al suo formidabile “Trio” con Cappelli e Sartoni. Una serie di artisti di grande livello che porteranno sul palco sonorità e stili musicali diversi, che andranno dalla lirica al cantautorato italiano ed internazionale fino ai soli di piano con Pape Gurioli, al Jazz funky del suo trio ed al gran finale fatto di percussioni con Papes & Company.

Ed ancora, nella loggia, una mostra fotografica di Paolo Vallicelli dal titolo “il teatro in un attimo” che rimarrà visitabile fino al 30 Agosto. Non mancherà ovviamente l’opportunità per gustare alcune delle più buone specialità della cucina palazzuolese. Per info e prenotazioni (la festa si svolgerà comunque, anche in caso di maltempo, al coperto) 3398467741.

L’evento, nato da un’idea del Mavi Cafè e Papes, ha trovato il sostegno e la collaborazione del Comune e della Pro Loco di Palazzuolo sul Senio, e va nella direzione, di regalare una serata Aperta a vari generi musicali, a varie forme d’arte ma soprattutto una festa aperta a tutti. E dopo il successo della scorsa edizione anche quest’anno, sicuramente, c’è da aspettarsene delle belle.

{lang: ‘it’}
Print Friendly