Campionato Italiano Velocità – Il mugellano Andrea Bolognesi infortunato, salta il weekend di Misano

Andrea Bolognesi reduce dalla caduta in Gara-1 a Imola dove ha riportato la frattura della mano, come era prevedibile, è costretto a saltare i round 3-4 dell’ ELF CIV 2017 sul tracciato romagnolo di Misano.

Il pilota di San Piero si è sottoposto ad operazione la settimana scorsa e dopo un periodo di riposo si ha già iniziato ad allenarsi grazie all’aiuto di un tutore, che gli permette per lo meno di riattivare la massa muscolare. A breve lo aspetta un periodo di riabilitazione e contiamo di rivederlo in pista in occasione della gara di casa al Mugello i primi di luglio.

Andrea commenta la situazione: “E’ molto dura essere a casa infortunato e non poter prendere parte questo weekend di Misano, ma così son le corse e fa parte del gioco. Dovrò attendere ancora un pò per inizare la riabilitazione alla mano e di conseguenza per rimettermi in piena forma. L’unica cosa certa è che appena mi sarà possibile tornerò a lavorare giorno e notte per salire prima possibile sulla mia moto. Never give up!”

Il team intanto lo aspetta e non gli fa mancare gli attestati di stima, Alessandro Michelozzi, Scuderia Improve: “Ci manca senz’altro come pilota, ma soprattuto come Andrea. La prendo come una sfida comune, torneremo grandi insieme, ti aspettimo”.

Il nostro personale in bocca al lupo ad Andrea Bolognesi che abbiamo incontrato ad inizio settimana e possiamo garantire che la grinta c’è e certamente contribuirà a fare in modo che rientri in pista più determinato che mai…e saranno dolori e non certo per lui.

Forza “Picci”!!!

{lang: ‘it’}
Print Friendly