Calenzano – In scena “Uomini senza donne”

Lo spettacolo è liberamente tratto dall’omonima opera di Angelo Longoni, “Uomini Senza Donne”; si  tratta di una commedia teatrale che vede come protagonisti Alex e Max. Una strana coppia buffa, amici da sempre, che convivono in un appartamento e che spesso si trovano a scontrarsi in due visioni della vita completamente diverse. Due uomini, scapoli. Uno è un pubblicitario, con l’hobby del pugilato, estroverso, sicuro di sé, fortunato con le donne; l’altro è un musicista auto ironico, nevrotico, trascurato, gran bevitore.
La loro amicizia è messa costantemente a dura prova dai due diversi caratteri, da i vari problemi che emergeranno e dalla loro incapacità, quasi fisiologica, di essere veramente felici. Misureranno le proprie emozioni e i propri sentimenti, confidandosi, scontrandosi, abbracciandosi, massacrandosi, ma senza odiarsi mai.

Va in scena Sabato 21 e Domenica 22 aprile al teatro Effetto Notte di Calenzano in Via Giuseppe Giusti 201, presso la sede dell’ Associazione Culturale Effetto Notte.

Interpreti:
• Max, Lorenzo Braccini
• Alex, Alessandro Spadi
• Anna, Clara Valenti

Regia:
• Alessandro Brandi

Costo del biglietto 8€, ridotto bambini fino a 12 anni 6€-

{lang: ‘it’}
Print Friendly

Speak Your Mind

*