CALCIO TOSCANO: La neve torna ed i campionati slittano di nuovo





Contrordine e nuovo stop per il Calcio Dilettanti toscano. Dopo che le gare erano state inizialmente anticipate di mezz’ora per evitare le ore piu fredde, il peggiorare della situazione meteo e le previsioni per domani hanno suggerito al Comitato Regionale Toscano della FIGC un nuovo slittamento dei campionati a domenica prossima, come per altro fatto anche da altre regioni.

Questo il comunicato:

Si comunica che tutte le gare dei Campionati Regionali e Provinciali sia dilettanti che settore giovanile in programma sabato 11 e domenica 12 febbraio p.v. non verranno disputate causa neve. L’attività di tutti i Campionati Regionali e Provinciali riprenderà regolarmente il prossimo fine settimana attuando uno slittamento delle gare in calendario che saranno posticipate nei giorni di sabato 18 e domenica 19 febbraio p.v. mantenendo la stessa programmazione.

Con l’occasione si porta a conoscenza delle società che il Consiglio Direttivo di questo Comitato Regionale si riserva la possibilità di poter esaminare le possibili variazioni a tutti i calendari gare a suo tempo pubblicati.





{lang: ‘it’}
Print Friendly