Calcio – Salta una nuova panchina in Mugello. Falleri si dimette, la Gallianese cerca un nuovo tecnico

gallianeseEnnesima panchina saltata in Mugello quest’anno. Stavolta a cambiare tecnico sarà la Gallianese, piazza tradizionalmente non avvezza alla sostituzione del mister, nel girone C di Prima Categoria. La Gallianese dopo una partenza sprint è in calo verticale da tempo, ormai al limite della zona play out e preoccupa per una condizione atletica e psicologica appara carente nelle ultime giornate. Il tecnico Matteo Falleri, artefice del ritorno in prima categoria della compagine rossoblu, ha deciso di farsi da parte dopo il pesante 4-0 subito nel recupero di ieri ad Incisa, seguito alla ben più grave sconfitta casalinga di domenica scorsa nello scontro diretto interno contro una Rontese in 10 per lunghi tratti. La società, riunita ieri sera in consiglio, ha deciso di accettare le dimissioni di Falleri, diramando oggi il seguente comunicato.

“L’Asd Gallianese prende atto delle dimissioni di mister Matteo Falleri, presentate  al termine della gara persa ad Incisa. Nella serata di ieri il consiglio direttivo dell associazione in riunione straordinaria ha accettato le dimissioni. La Gallianese intende ringraziare Matteo Falleri per i prestigiosi risultati raggiunti e per la grande passione profusa in questi tre anni, augurandogli un futuro ricco di soddisfazioni.”

Per il sostituto ancora nessun nome in vista della trasferta di domenica, altro fondamentale scontro diretto, in quel di Poppi. Il Ds Graziano Corzanelli è già all’opera alla ricerca del sostituto.

{lang: ‘it’}
Print Friendly