Calcio – Riprende il campionato amatori UISP Mugello

 

calcioDopo la lunghissima pausa è ripreso ieri sera il campionato UISP Amatori Mugello con l’11* giornata con la capo classifica Scarperia ancora a riposo.

Non ne approfitta il Caffè 90 che pareggia una rocambolesca partita con Lo Stradone per 3 a 3. Caffè 90 in vantaggio per 3-0 molla clamorosamente la presa e in 2 minuti subisce due goal.

Caffè 90 che dopo aver sprecando molte occasioni da goal, viene raggiunto da Lo Stradone con un contropiede viziato da un netto fuorigioco, secondo il mister Borghetti, non visto dall’arbitro. Fuorigioco visto invece da molti  tra i presenti alla partita, che confermano l’impressione dell’allenatore della compagine borghigiana.

Vanno a segno per il Caffè 90 Mari, Bonini e Ingenito questi ultimi, rafforzano la loro seconda posizione nella classifica dei marcatori alle spalle di Haka  del Firenzuola (11 goal) con 10 reti.

Firenzuola che rifila 7 goal  al Caffè Mediceo Giotto 2009 che riesce a realizzare solo 3 reti. Firenzuola che piano, piano scala la classifica (20 punti)  e inizia ad incalzare il Caffè 90 che si ferma 25.

Scendendo in classifica, gli Amatori Dicomano vincono in casa per 3 a 1 con l’ultima in classifica Londamatori.

Tra Mugello 2001/Sandro Vignini e Tennis Club finisce sull’ 1 a 1. Stesso risultato finale per S. Agata e Reconquista SPS.

Una classifica che vede gli Amatori Scarperia stabilmente capi classifica con 27 punti seguiti dal Caffè 90 a 26, Firenzuola a 20, Dicomano 17, Lo Stradone e Tennis Club a 13, Reconquista SPS 10, Mugello 2001/Sandro Vignini 9, S. Agata 8, Caffè Mediceo/Giotto 2009 7, chiude la classifica Londamatori con 3 punti.

Gli incontri della 12a giornata di lunedi prossimo vede l’interessante il match tra Amatori Scarperia e Tennis Club. Osserverà un turno di riposo Amatori Dicomano.

 

amatori

Gli incontri della 12a giornata Clicca sull’immagine per ingrandire

 

Fabio Ceseri

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly