Calcio – Dimissioni di Tortelli allenatore del Sagginale

La notizia è di poco fa. Il Mister Tortelli rassegna le sue dimissioni dalla guida del Sagginale ritenendo la rosa numericamente non sufficiente all’impegno previsto in campionato tanto è vero che domenica scorsa il Sagginale, contro l’Olimpia Palazzolo, aveva a disposizione tra infortuni e squalifiche solo 14 giocatori.

Il mister Tortelli era alla sua terza esperienza come allenatore della squadra mugellana.

L’inizio del campionato non è stato dei più esaltanti per la squadra di Tortelli avendo collezionato solo 2 punti nelle prime tre partite piazzandosi al penultimo posto in classifica seguito dalla Rontese con un solo punto.

Non sappiamo se questo abbia pesato sulla decisione dell’allenatore del Sagginale. Queste dimissioni  erano nell’aria e si sono concretizzate solo poco fa.

La società, dopo aver accettato le dimissioni, ha momentaneamente affidato  la panchina all’allenatore in seconda Filippo Galeotti riservandosi di confermare lo stesso o assegnare l’incarico ad un nuovo allenatore nella riunione del Consiglio della società che si terrà lunedì prossimo.

Queste dimissioni arrivano alla vigilia del derby mugellano con in Luco, altra squadra favorita con il Sagginale del girone C della Prima Categoria.

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly