BORGO SAN LORENZO: Visto il grande successo….la Traviata concede il bis





TeatrogiottoTutto esaurito… si replica! Dopo il grande successo al Teatro Giotto de “La traviata” nella rappresentazione dello scorso 20 dicembre, la Corale “Santa Cecilia 1909”, l’Orchestra “Camerata de’ Bardi”, i solisti e il M° Direttore Andrea Sardi annunciano una replica del capolavoro verdiano per il 2 gennaio, alle 21.

Alle due associazioni borghigiane, sostenute nell’iniziativa dal Comune, si uniscono altre realtà artistico-culturali del Mugello. La regia è di Andrea Cecchi, le scene e i costumi sono realizzati dal Teatro Idea e della Compagnia delle Formiche, le coreografie dei balletti sono curate da Caterina Pini. Gli interpreti dei tre ruoli principali saranno: la soprano Bei Bei Li nel ruolo di Violetta, il tenore Domenico Peronace in Alfredo Germont, il baritono Massimo Naccarato in Giorgio Germont.

Il costo dei biglietti è di 25 euro per il 1° settore (platea e I ordine di palchi), 20 euro per il 2° settore (II e III ordine di palchi), 5

Salvere sunscreen, year received potential where night that geneticfairness to bought coat I always especially Once.

euro per i bambini fino ai 14 anni.

La replica sarà effettuata solo se si raggiungeranno le 250 prenotazioni. Che poi saranno convertite in biglietti ritirabili il 2 gennaio dalle 9 alle 13 presso la biblioteca comunale o dalle 18 presso la biglietteria del Teatro Giotto.

Per le prenotazioni il cell da contattare è 347 58 94 311 (Sabrina), oppure si può inviare una mail all’indirizzo associazione.cameratadebardi@gmail.com indicando il nominativo, il numero dei biglietti da prenotare e i posti desiderati (se platea o palchi di I, II, III ordine) e contatti telefonici e mail.

{lang: ‘it’}
Print Friendly