BORGO SAN LORENZO: varato il calendario di apertura festiva delle farmacie per i prossimi mesi

farmaciacomunaleUn incontro positivo che è servito a fare il punto della situazione ed a programmare i prossimi mesi. Sempre con grande attenzione alle necessità della popolazione. Usciamo infatti con la certezza della conservazione dei servizi offerti ed anzi, con qualcosa in più da offrire ai cittadini”.

Così il vicesindaco ed assessore alle Attività Produttive del Comune di Borgo San Lorenzo, Enrico Paoli, all’uscita dell’incontro che ha riunito i farmacisti del territorio comunale ed anche alcuni dei Comuni limitrofi. L’incontro è servito a fare il punto della situazione, a concordare il calendario delle aperture nei festivi per i prossimi mesi, garantendo così un servizio costante ed efficace, mantenendo una turnazione tra i vari soggetti coinvolti. Che anzi andrà a migliorare visto che sarà garantita, assoluta novità per Borgo San Lorenzo, l’apertura della farmacia comunale una volta al mese, la domenica, in concomitanza con l’apertura del Centro Commerciale Mugello che la ospita.

In un momento di tagli e di sacrifici, commentano soddisfatti Paoli e il sindaco, Paolo Omoboni, aver garantito, ed anzi migliorato un servizio essenziale, facendo anche la nostra parte, è un obiettivo che ci gratifica e che vogliamo esportare anche agli altri settori. Il lavoro di concertazione con le varie parti, quando queste si dimostrano disponibili al dialogo porta sempre a grandi risultati. Ringraziamo la disponibilità mostrata da parte dei farmacisti coinvolti nell’ascoltare le nostre richieste e nel venire incontro alle esigenze della cittadinanza”.

{lang: ‘it’}
Print Friendly