Borgo San Lorenzo – Vacanze anziani 2016 – I dettagli

L’Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche socio – sanitarie, organizza, anche per l’anno 2016 a favore dei cittadini anziani autosufficienti, soggiorni di due settimane in località marine.

Durante il soggiorno sono previste iniziative ricreative e culturali. I soggiorni sono un’occasione importante per momenti di socializzazione e svago.
Il servizio è aperto a tutti i cittadini residenti nel comune di Borgo San Lorenzo, che hanno compiuto 60 anni di età e sono autosufficienti. Si può derogare all’età, nel caso di domanda di soggiorno presentata da una coppia di anziani di cui uno dei due coniugi o conviventi con stessa residenza anagrafica possieda i requisiti.

Le vacanze, che si articolano in turni di 14 giorni con trattamento di pensione completa, bevande incluse e viaggio andata e ritorno, saranno effettuate nelle seguenti località dall’11 al 25 giugno:
CERVIA
– MARINA DI PIETRASANTA

Per le iscrizioni, aperto fino al 27 maggio, è necessario presentarsi muniti di attestazione ISEE 2016.

Chi non volesse presentare l’attestazione ISEE è tenuto a pagare la quota massima.
Per la compilazione della domanda di iscrizione è necessario prenotarsi presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico tutti i giorni dalle ore 8,30/12,30.

{lang: ‘it’}
Print Friendly