Borgo San Lorenzo – Matilde Baldi nuovo presidente degli Amici delle Biblioteche

Ieri sera mercoledì 8 novembre ha avuto luogo in biblioteca l’assemblea per l’elezione del nuovo direttivo degli Amici delle Biblioteche di Borgo San Lorenzo, accompagnata da un aperitivo di tesseramento per il nuovo anno. Grande è stata la partecipazione, a dimostrazione del punto di riferimento che è l’Associazione per i giovani studenti (e non solo studenti) mugellani.
Il direttivo risulta modificato rispetto agli anni precedenti. Infatti, dopo tre anni di presidenza, Matteo Guidotti viene sostituito da Matilde Baldi, socia attiva da anni, e l’anno scorso vice presidente, che sarà la nuova rappresentante dell’Associazione. Sarà affiancata da Andrea Mercatali, in qualità di vice presidente, e dai consiglieri Matilde Collini, Ashkan Aslani, Andrea Menghetti e Cosimo Rangoni. Tesoriere rimarrà Gianni Malevolti.
Obiettivo dell’Associazione sarà quello di proseguire sulla strada di questi ultimi anni, dando un importante supporto alla Biblioteca, soprattutto garantendo l’orario continuato tutti i giorni dalle 13.30 alle 14.30; inoltre verranno continuate altre attività, come i “Cinebiblio” ed altre iniziative, per cercare di coinvolgere un numero sempre maggiore dei tanti ragazzi che frequentano la biblioteca di Borgo San Lorenzo.

{lang: ‘it’}
Print Friendly

Speak Your Mind

*