BORGO SAN LORENZO: In partenza i bandi per nuovi campi da tennis e per Via San Martino

Due nuovi campi da tennis a Borgo San Lorenzo, nell’area sportiva Romanelli. Per realizzarli il Comune ricorre al project financing, con un bando di gara. Si tratta di un investimento complessivo di poco meno di 230.000 euro: l’area interessata, in particolare è quella Nord-Est, adiacente alle tribune scoperte del campo sportivo della Fortis, per una superficie complessiva di 3.800 mq. La realizzazione dei due nuovi campi da tennis di dimensioni regolari in materiale sintetico, dotati di illuminazione e coperti con struttura permanente e parzialmente apribile, è prevista entro il 2013. Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del 2 marzo.

Chi si aggiudicherà il bando realizzerà i due nuovi campi da tennis e li gestirà insieme ai due campi esistenti, che andranno così a formare il nuovo e più grande centro sportivo per l’attività tennistica.

E in pubblicazione è anche il bando di gara per l’intervento di pavimentazione in pietra di via San Martino, nel centro storico. Un investimento complessivo di circa 193.000 euro.

Il bando si chiuderà il 9 marzo, dopodiché si procederà con l’affidamento dei lavori

{lang: ‘it’}
Print Friendly