BORGO SAN LORENZO – Giovedì prossimo importante assemblea della Pro Loco

borgo

Qualsiasi associazione vive e riesce ad organizzare le iniziative grazie al sostegno pratico dei propri volontari. nelle comunità locali, le Pro Loco, svolgono un importate ruolo e cioè quello di animare, sostenere e mantenere vive le tradizioni, locali oltre a promuovere momenti concreti di conviviali, la gioia dello stare insieme in momenti di festa.

Da sottolineare anche l’importante aspetto di promozione culturale. Anche a Borgo San Lorenzo è presente la locale Pro Loco che ha dato modo di fare vedere importanti capacità organizzative con un programma di appuntamenti davvero importanti. Una ricchezza per la comunità borghigiana che ha bisogno di essere sostenuta.

Per questo giovedì 25 febbraio, alle 21.30, presso la Saletta Pio La Torre, si svolgerà un’assemblea aperta ad iscritti (e non) della Pro Loco. Argomento della serata la programmazione delle tante iniziative in programma nel 2016, i prossimi appuntamenti, alcune novità tecniche nella struttura della Pro Loco, la ricerca di ulteriori volontari ed altro ancora.

Quindi l’appello ha partecipare per sostenere questa bella realtà dell’associazionismo locale.

 

Fabio Ceseri

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly