BORGO SAN LORENZO: Dai pesci alle tartarughe passando per i rettili. Tutto il “selvaggio” in mostra a Villa Pecori Giraldi





Il Mugello diventa selvaggio. Non una regressione ai primordi, ma una nuova iniziativa che caratterizzerà l’inizio di dicembre. I giorni primo e due infatti, nel suggestivo scenario di villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo si terrà la prima edizione di “Mugello Wild”, un evento organizzato da esperti ed amanti del settore, che farà appassionare all’affascinante mondo di pesci tropicali, insetti, tartarughe e rettili.

Il programma, molto intenso, prevede tra l’altro sabato 1 la possibilità per i bambini di partecipare a gruppi ludico didattici, seguiti dalle ragazze del Centro “Piccolo Darwin” (www.piccolodarwin.it), mentre il giorno seguente esperti del settore terranno sei conferenze su temi diversi, per avvicinare ed incuriosire il pubblico.

La mostra rimarrà aperta dalle 9 alle 19 con orario continuato ed il costo del biglietto è di 5€ intero e 3€ ridotto, sarà valido per l’intera giornata e comprende anche la visita al Museo della manifattura delle ceramiche Chini ed una mostra di macrofotografia. Saranno presenti inoltre un servizio di bar caffetteria e la possibilità di fare foto ricordo della mostra.

Info e contatti: www.mugellowild.it

{lang: ‘it’}
Print Friendly

Trackbacks

  1. […] organizzato da esperti ed amanti del settore, che farà appassionare Continua a leggere la notizia: BORGO SAN LORENZO: Dai pesci alle tartarughe passando per i rettili. Tutto il “selvaggio” in mos… Fonte: […]