BORGO SAN LORENZO: Cambiano sede Sportello Tecnico e Ufficio Attività Produttive





municipioborgoCambiano sede lo ‘sportello tecnico’ e l’ufficio Attività produttive del Comune di Borgo San Lorenzo. Si trasferiscono dal municipio all’edificio adiacente che ospita tutto il Servizio Tecnico, entrambi al 2° piano.

Ci si può rivolgere allo ‘sportello tecnico’, che è l’ufficio di front office di tutto il Servizio Tecnico, per richieste di occupazione suolo pubblico e di passo carrabile; di installazione insegne, striscioni, tende parasole; per certificati di idoneità alloggiativa (per cittadini extracomunitari) e di destinazione urbanistica; abbattimento alberi; autorizzazioni per transito e sosta in Ztl; visure pratiche edilizie; acquisto loculi e ossarini e richiesta di lampade votive; adempimenti amministrativi per inumazioni/esumazioni o tumulazioni salme; oltre che per numeri civici, segnalazioni e reclami. L’orario di apertura al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14 alle 18,30.

L’ufficio Attività produttive osserva il consueto orario d’apertura e cioè martedì e giovedì 8,30-12,30 e il pomeriggio del giovedì 14-18,30.

I tecnici dell’Unità Operativa “Servizi a territorio e imprese” il giovedì ricevono su appuntamento.

{lang: ‘it’}
Print Friendly