BORGO SAN LORENZO: Aperte le iscrizioni alle XIX Olimpiadi Mugellane





Settembre si avvicina e con esso a Borgo San Lorenzo, la tradizione del Settembre Giovanile che quest’anno, anno olimpico a livello mondiale, torna con le Olimpiadi Mugellane, giunte alla 19° edizione. E se per il Settembre Giovanile Junior il lavoro di iscrizione è iniziato da tempo, il momento è di fermento per i grandi, con la formazione delle squadre, il trovare gi atleti per le varie discipline per una sfida che durerà quasi un mese sui campi del Centro Giovanile del Mugello (ma non solo). E se anche non si parla dei numeri oceanici di qualche anno fa, l’impegno degli organizzatori va comunque sottolineato per una manifestazione coinvolgente e che diventa punto di riferimento per tutto il mugello.

Sarà possibile iscrivere la propria squadra entro e non oltre le ore 19.30 di venerdì 31 Agosto. I moduli per l’iscrizione sono scaricabili dal sito www.settembregiovanile.it cliccando su moduli in alto a sinistra e poi sul pdf “Iscrizione Settembre Giovanile Senior con regolamento generale 2012”. Saranno disponibili anche al bar del Centro Giovanile successivamente alla data della sua riapertura (26 Agosto). Dovranno essere consegnati pressola Direzione Sportivadel Centro Giovanile compilati in ogni sua parte.

L’inaugurazione è prevista per domenica 2 Settembre alle 18 conla S. Messadell’atleta nel piazzale ed alle 20:30 con ritrovo in Piazza Dante davanti al Comune e corteo inaugurale fino al Centro Giovanile e successivamente cerimonia di apertura e alcune partite inaugurali

Quest’anno sono tante le discipline nei quali si potrà giocare (divisi nelle categorie Maschile Seniores, Maschile Juniores, Femminile ed in alcuni casi Misto): Calcetto, Pallacanestro, Pallavolo,

Tennis, Nuoto, Atletica leggera, Ping Pong, Mountain bike, Corsa con i go kart, Tiro con l’arco, Manino, Freccette, Calciobalilla, Briscola, Ventuno. Maggiori informazioni e i regolamenti si trovano sui moduli d’iscrizione.

Insomma, tanta carne al fuoco per una manifestazione che infiamma il settembre mugellano da oltre sessantanni.





{lang: ‘it’}
Print Friendly