BORGO SAN LORENZO: Animali esotici, ma non solo, in mostra per “Mugello Wild” a Villa Pecori Giraldi





mugellowildNon si è ancora spento l’eco della Fiera Agricola Mugellana che il Mugello ospita un altro importante appuntamento dedicato agli animali. Torna dopo il successo della passata edizione Mugello Wild una mostra mercato didattico culturale dedicata ad un mondo animale che vanta già tanti estimatori ma non troppo conosciuto. Appuntamento da non perdere, per appassionati del settore ma non solo, quello previsto nel bello scenario di Villa Pecori Giraldi e nel suo parco secolare, a Borgo San Lorenzo, i prossimi 22 e 23 giugno.

Quella in programma, organizzata da una serie di appassionati col Patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, è una edizione estiva con pesci, insetti, tartarughe, rettili, volatili, roditori, piante esotiche e tante altre sorprese, occasione propizia per conoscere ed ammirare da vicino animali particolari, interagire con loro ed eventualmente acquistarli.

Saranno presenti anche stand di attrezzature tecniche, per chi ne possiede già o per iniziare una nuova esperienza.

Nei due giorni dell’evento sarà possibile assistere anche ai fantastici spettacoli dei falconieri e all’animazione didattica della ragazze del Piccolo Darwin, tutto compreso nel prezzo del biglietto.

I biglietti hanno un costo di 5 euro per gli interi, 3 per i bambini dai 6 ai 12 anni mentre l’ingresso è gratuito per quelli sotto i 6 anni.

Ulteriori informazioni, oltre all’orario di apertura della mostra si possono trovare su www.mugellowild.it o sul profilo www.facebook.com/MugelloWild.

{lang: ‘it’}
Print Friendly