Borgo San Lorenzo – Amici delle Biblioteche ha un nuovo direttivo

 

borgo san lorenzo biblioteca

“Amici delle Biblioteche”, una bellissima realtà dell’associazionismo locale, ha rinnovato i suoi organi direttivi nell’assemblea che si è tenuta giovedi` 29 ottobre. Sono stati confermati come presidente Matteo Guidotti e vice Presidente Cosimo Rangoni, mentre tra i consiglieri abbiamo le conferme di Matilde Baldi e Tommaso Barletti, con le new entry Riccardo Ticci e Giacinta Caciotti.

Confermati anche il segretario, Margherita Malesci, e il tesoriere Zahari Buffi.

Una bella squadra di giovani che sicuramente proseguirà lo splendido lavoro fatto fino ad ora.

Oltre a quelle solite, cioe` il garantire l`apertura della Biblioteca nell`ora di pausa degli operatori, attività già ripresa a settembre, mentre la collaborazione con l’associazione “Diritto e Rovescio” al Museo del Bambino di Villa Pecori non si è mai interrotta.

Verranno ora rispolverati i mercatini del libro usato, che a novembre avranno luogo davanti alla Biblioteca nel fine settimana del 14-15 novembre, in occasione della Mostra-mercato del Tartufo nel centro storico di Borgo, mentre altri mercatini si terranno nel periodo natalizio.

Riprendono anche i CineBiblio, gia` dall`11 novembre con la proiezione del film “Codice d’Onore” di Rob Reiner e con Tom Cruise e Jack Nicholson, iniziativa che poi si ripeterà  ogni due settimane, fino al periodo di Natale, con altri tre film.

Inoltre proprio in questi giorni avremo a disposizione il defibrillatore acquistato con il ricavato di “Una Nota per..”, e che verra’ installato davanti al Comune.

 

{lang: ‘it’}
Print Friendly