BORGO SAN LORENZO: Altro week end di iniziative in arrivo con “CoolT”

CoolTE’ ancora “CoolT” a Borgo San Lorenzo. E’ “CoolT” con la mostra fotografica di fotografica di Francesco Noferini “Africa in bianco e nero”, allestita e visitabile a Villa Pecori Giraldi: volti, sorrisi, speranze, la dura realtà di uno degli angoli più poveri del mondo. E’ “CoolT” con l’esposizione all’interno del Museo Chini, fino al 26 ottobre, di due pregiate opere chiniane, gentilmente concesse da Giuseppe Margheri.

E’ “Coolt” con altri appuntamenti nel week end a Villa Pecori Giraldi. Sabato 18 ottobre in programma: la presentazione della stagione teatrale 2014-2015 al Teatro Giotto (conferenza stampa 12), la presentazione, alle 16, del nuovo sito con app “Borgo dei bambini” (informazioni su servizi, attività, scuola, biblioteca, sport, salute e tempo libero per famiglie e bambini), e a seguire, alle 16,30, il concerto corale e strumentale con la Camerata de’ Bardi, Coro Piccole Voci e Corale Santa Cecilia. Domenica 19 ottobre alle 16,30 concerto di Ivano Battiston e Benedetta Manfriani al quale seguirà, alle 17,30 l’inaugurazione dell’installazione interattiva “MormorAlbero”, di Benedetta Manfriani e Francesco Casciaro, che resterà visitabile fino a marzo.

In occasione della “Settimana della Cultura”, l’associazione di volontariato culturale “Amici delle Biblioteche” ed il Comune aderiscono alla campagna “Dona 1 euro alla Biblioteca Nazionale” con una raccolta fondi in biblioteca.

{lang: ‘it’}
Print Friendly