Borgo S. Lorenzo – Spazzamento delle strade…..in modalità provvisoria

puliziastrade

 

 

 

 

 

   

 

In corso la sostituzione della cartellonistica.

Da maggio il nuovo piano entrerà a regime

Periodo di transizione per quanto riguarda lo spazzamento delle strade.

Come preannunciato nel mese scorso è stato approvato, in accordo con Publiambiente, il nuovo piano di spazzamento delle strade che permetterà una razionalizzazione del servizio, un miglioramento della qualità della pulizia e di raggiungere anche zone che non erano previste nel precedente piano.

Da qualche giorno è iniziata la posa della nuova cartellonistica e la modifica di quella esistente, cosa che proseguirà ancora per qualche setti mana. E così, in questi giorni, molti cittadini sono indecisi tra le indicazioni dei cartelli e “le vecchie usanze”. Ecco perché in questa fase transitoria, che dovrebbe durare fino alla fine del mese di aprile, lo spazzamento, a prescindere dalle indicazioni dei cartelli, continuerà ad essere effettuato nella modalità e negli orari del vecchio piano.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini sarà però sospesa l’attività sanzionatoria da parte della Polizia Municipale.

Ci sarà dunque bisogno da parte di tutti di un po’ di pazienza in questo periodo, in attesa che con il mese di maggio il nuovo piano entri a regime.

 

 

Fonte: UFFICIO STAMPA

Comune di Borgo San Lorenzo

{lang: ‘it’}
Print Friendly