Bollette Publiacqua – Un front office per rispondere alle domande dei cittadini

comune borgo_san_lorenzo_municipioL’amministrazione di Borgo San Lorenzo, alla luce delle problematiche e delle richieste di chiarimenti avanzate da numerosi cittadini in merito all’arrivo delle bollette Publiacqua relative all’adeguamento tariffario rispetto ai servizi di cui usufruisce ogni singola utenza, ha richiesto al gestore del servizio idrico che venisse garantito un collegamento diretto tra il front office di Borgo San Lorenzo e gli uffici tecnici centrali in modo da rispondere esaustivamente alle domande degli utenti.

Publiacqua pertanto presso l’ufficio al pubblico di Borgo San Lorenzo sarà a disposizione per rispondere ai quesiti dei cittadini offrendo una duplice possibilità: un filo diretto con gli uffici centrali e l’opportunità di mettersi in contatto con i tecnici di competenza.

Il front office borghigiano situato in P.zzale Curtatone e Montanara n. 29 è aperto il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

{lang: ‘it’}
Print Friendly