BARBERINO: Giovedì va in scena lo “Spritz’s Got Talent”





spritz barSi svolgerà Giovedì 25 luglio alle ore 21.30 presso lo “Spritz”, il locale estivo della Pro Loco presso i “Giardini della Pesa” in viale Gramsci a Barberino di Mugello, la prima edizione dello “SPRITZ’S GOT TALENT”.

Una serata all’insegna del divertimento che vedrà sfidarsi varie tipologie di partecipanti che si esibiranno in performance di canto, ballo e memoria sotto gli occhi attenti di tre giudici davvero “speciali”.

Il remake in salsa barberinese del famoso talent show nato qualche anno fa in Inghilterra e negli Stati Uniti e ultimamente sbarcato anche sui nostri schermi televisivi nella versione italiana, ha riscosso già la grande risposta dei giovani barberinesi, la disponibilità dei commercianti del Centro Commerciale Naturale di Barberino che hanno sostenuto quest’iniziativa e la professionalità dei ragazzi dello “Spritz” nell’organizzazione dell’evento. Tutti ingredienti che renderanno questa serata sicuramente molto particolare, divertente e ricca di sorprese.

Un evento imperdibile della serata sarà la proiezione di vari video registrati dal gruppo “Gli Ultras dello Spritz” che, ispirandosi a quelli de “Le Iene”, hanno movimentato il paese con cori simpatici rivolti a vari personaggi barberinesi.

Per sapere chi si aggiudicherà il premio finale, messo in palio dall’Oreficeria Fini, non resta che attendere questa strepitosa serata. Che vinca il migliore!!

{lang: ‘it’}
Print Friendly