Barberino di Mugello – Triathlon olimpico IRONLAKE – Modifiche al traffico

A seguito dello svolgimento della gara di Triathlon olimpico IRONLAKE, Domenica 14 Maggio dalle 10 e 30 alle 15, sarà istituito il DIVIETO DI TRANSITO per tutti i veicoli in:

– Viale Gramsci (dalla Loc. Andolaccio a Viale del Lavoro)
– Viale del Lavoro
– Via Ferrari
– Via Bolognese (dalla nuova rotatoria alla SR 65)
– SR 65 Via Nazionale (da Montecarelli a Le Maschere)
– SP 131 (da Le Maschere a Barberino)

I residenti nelle suddette Vie ed in Via del Turlaccio, Via della Cooperazione, Via del Piano, Via Mulino Vecchio, Via XX Settembre (da Via Ferrari a Loc Tignano), che hanno necessità di utilizzare i propri veicoli dovranno provvedere al loro posizionamento fuori dall’area interessata alla chiusura.

Il centro del Capoluogo sarà raggiungibile (per chi proviene da sud) percorrendo Via Vespucci, mentre l’uscita del centro sarà possibile da Viale Gramsci – Viale Matteotti, dove sarà lasciata un’apposita corsia di marcia.
Il transito da e per la SP 36 e le Località Ruzza, Pavesi, Migneto ecc, sarà garantito sulla rotatoria di Via Bolognese. Il transito da e per Montecarelli ed il Passo della Futa avverrà attraverso la PS 39 (Via di Panna).

Il transito da e per Borgo San Lorenzo, Scarperia e San Piero sarà garantito attraverso Via Nencini.
Si informa inoltre che per consentire l’accesso alla zona di “Giudea” del capoluogo comunale sarà aperta al transito veicolare dalla ore 10 e 30 alle 15, l’APU “A”, lato logge, Via XXV Aprile.

{lang: ‘it’}
Print Friendly