BARBERINO DI MUGELLO – La Pro Loco ha un nuovo presidente

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco per Barberino ha proceduto alla elezione del nuovo Presidente dell’Associazione. Con la maggioranza di voti a suo favore è stata eletta Alice Vomero, in organico alla Proloco dallo scorso anno con la carica di segretario, che subentrerà a Vincenzo Iula, il quale rimarrà comunque attivo nell’Associazione.

Il nuovo presidente, laureanda in giurisprudenza e già Presidente del Comitato Cantà Maggio, avrà il compito di proseguire la strada di grande crescita avuta dall’associazione dal 2010 ad oggi, una crescita frutto di buone scelte e del tanto impegno dei volontari. Un percorso importante per il paese di Barberino e per la sua crescita dal punto di vista dell’accoglienza turistica.

La Pro Loco per Barberino proseguirà dunque in questo percorso tracciato, con un impegno concreto sugli eventi esistenti e la prospettiva di arricchire il calendario con nuove idee.

Un notizia, quella dell’elezione del nuovo Presidente, ben accolta anche dall’amministrazione comunale di Barberino: “Sono contenta che il nuovo Presidente della Proloco sia una donna che ha dimostrato di voler bene al nostro paese, ha commentato il vicesindaco ed Assessore allo sviluppo turistico Sara Di Maio, una donna determinata, generosa e stimata da tutti. Dunque un grande grazie a Vincenzo Iula per l’ottimo lavoro svolto in questi anni ed un altrettanto grande augurio alla nuova Presidente, ed a tutto lo staff della Proloco, con cui ci rimetteremo subito a lavorare per la crescita degli eventi che caratterizzano Barberino e la sua cultura”.

Oltre all’elezione del nuovo presidente è stato nominato il nuovo segretario che sarà Ida Cecchi e confermati il Vicepresidente Gianfranco Fattori ed Alberto Colzi come Tesoriere.

{lang: ‘it’}
Print Friendly