Arriva l’edizione da record dei World Masters Games. A Torino dal 2 all’11 Agosto





Sydney_2009_World_Masters_Games_3Con più di 18 mila atleti accreditati, da qualche giorno si sono chiuse le iscrizioni online alla 8/a edizione dei World Masters Games che si terrà a Torino dal 2 al 11 agosto 2013. Arriveranno da 108 nazioni, un record rispetto agli 88 Paesi presenti nel 2009 a Sidney. L’Italia è terza nel medagliere dei partecipanti: 2.971 atleti arriveranno dall’Australia, 2.749 dal Canada e 2.263 saranno italiani, di cui ben 1.400 in rappresentanza del Piemonte.

Un’evento grandioso che catalizzerà l’attenzione di atleti e media di tutto il mondo per 10 giorni da vivere nel segno dello “sport amatoriale”.

Anche il partner tecnico ufficiale dei giochi Wakàn scalda i motori e preannuncia novità per tutti gli sportivi ribadendo la volontà di affiancare il proprio marchio alla manifestazione in maniera sempre più stretta. Saranno 2 gli show-room fissi, allestiti, uno al centro accrediti (Padiglione 5 di Torino Expo) e l’altro al Villaggio dei Giochi in Corso Massimo D’Azeglio (presso il Castello del Valentino); mentre ci saranno anche delle postazioni mobili che seguiranno lo svolgimento delle principali attività (ad esempio in Piazza d’Armi e al Parco Ruffini), assicurando ad atleti e spettatori, la possibilità di acquistare i prodotti del merchandising ufficiale targati Wakàn WMG 2013.

Scendendo nel particolare, all’interno dello spazio Wakàn del Villaggio dei Giochi, ogni giorno di manifestazione corrisponderà ad un piccolo evento organizzato direttamente dall’azienda. Ampio spazio ai partners commerciali del progetto Bucadiciotto, un concept che unisce la linea di abbigliamento Wakàn Golf alle eccellenze enogastronomiche sotto il segno del Made in Italy, con seminari e degustazioni; prevista anche la presenza di personaggi in vista del mondo dello sport e del jet set al nostro stand, e spazio anche a numerose iniziative per i più piccoli.

Un’altra novità è rappresentata dall’accordo tra Wakàn Sport e lo Studio fotografico Andrea Bonaga che, insieme, renderanno immortale il ricordo dei tuoi World Master Games di Torino 2013.

DSC_4471Oltre 30 fotografi professionisti saranno infatti ogni giorno impegnati nei campi gara ad immortalare le gesta di ogni atleta iscritto nelle varie discipline. Gli scatti realizzati ogni giorno saranno consultabili on-line sul sito www.photo2013wmg.com e acquistabili già direttamente nei “photo-point” allestiti nei vari impianti sportivi. Un servizio in più per rendere unica ed indimenticabile l’esperienza di Torino 2013 wmg.

Ricordiamo che Wakàn Sports è sponsor ufficiale dei prossimi World Master Games in programma a Torino dal 2 all’11 Agosto 2013 e fornirà le welcome bags agli atleti, ai team personnel e agli accompagnatori, così come le uniformi dello staff e del management, le divise dei volontari e, naturalmente, tutto il merchandising ufficiale della manifestazione con oltre 60 referenze che vanno dall’attesissima mascotte al portachiavi, fino all’orologio o all’accappatoio marchiati dei giochi.

“Una grande opportunità per la nostra azienda, commenta il titolare di Elleffe Luca Falorni, che cercheremo di valorizzare e “sfruttare” al meglio, proponendo ai tanti partecipanti ed ai visitatori del villaggio dei giochi tutte le ultime novità del settore dell’abbigliamento tecnico sportivo oltre, ovviamente, a tutta la gamma degli articoli del merchandising ufficiale”.

{lang: ‘it’}
Print Friendly